New

Concorso Cristina Conforti

concorsoXXIII Concorso " Cristina Conforti .

Concorso A.V. Conforti

concorso18° Concorso " La Solidarietà un bene sociale " .

Concorso Laurea

ConcorsoConcorso " Attilio Valerio Conforti "  - Tema elaborato : Il problema meridionale è soprattutto un problema morale o, meglio, psicologico. E' tempo di rientrare nel diritto comune che ristabilirà almeno in parte l'equilibrio tra nord e sud .

New17/07/2012

INVITO

L’Amministrazione Comunale di Serre ( SA ) , volendo  continuare nel   percorso di  partecipazione  della “ Vita Amministrativa “, rivolge   un invito a tutte le persone che intendono collaborare fattivamente allo sviluppo di progetti di interesse generale.

Questo invito riguarda tutti i “ portatori di interesse” che intendono vivere da protagonisti il proprio essere cittadini , perché partecipare non vuol dire stare a bordo campo , e tantomeno in panchina , ma vuol dire attivarsi e cooperare per lo sviluppo della propria Comunità.

Confidando in una forte partecipazione   l’Amministrazione Comunale nel prossimo mese di settembre sarà lieta di incontrare   tutte le persone interessate all’iniziativa.

“ Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle “

Clive Staples Lewis

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE