SERVIZIO CIVILE

Pec Gratuita per i cittadini

HotSpot Gratuito

Wi-Fi

HotSpot Gratuito per utilizzare servizi di accesso ad Internet in banda larga.

Per tutti i cittadini, previa registrazione, è possibile accedere ad internet utilizzando la tecnologia wireless (Wi-Fi) nell'area PIAZZA v.Veneto

Progetto ALI

questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Benvenuti nel sito del Comune di Serre

PanoramaCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Serre ( SA ) , realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.
Buon viaggio!

New

15/04/2019

Si avvisa l'utenza che dal 4 al 30 aprile 2019 è possibile presentare la domanda per usufruire dell’Home Care Premium (HCP) Assistenza Domiciliare, destinato ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

Il programma prevede l’erogazione di un contributo economico o di servizi domiciliari gratuiti, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiorenni o minorenni, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza.

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal beneficiario, ovvero dal titolare delegato, esclusivamente per via telematica sulla piattaforma INPS.

Sono necessari:

• Iscrizione al portale INPS - Sezione “Accesso ai servizi Welfare”
  • Delega (modulo AS152) scaricabile sul sito www.inps.it
  • PIN dispositivo INPS
  • ISEE socio-sanitario (anche cd.d. ristretto) oppure DSU
  • Verbale di invallidità (almeno del 67%)

Per informazioni:

Sportello Home Care Premium, Via Umberto Nobile n° 32, palazzo Massajoli, 84025 - Eboli.

hcpambitos3exs5@libero.it

Orari: