06/05/2020

Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare

La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all’indirizzo PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it oppure presentata a mano presso l’ufficio Protocollo dei comuni di residenza Eboli, Altavilla Silentina – Campagna – Contursi Terme – Eboli – Oliveto Citra – Postiglione – Serre – Sicignano degli Alburni.
entro il giorno 14/05/2020 alle ore 12.00